Skoda Rapid Spaceback, in offerta al prezzo di 14.690 Euro sino a fine 2013

Arrivata da poco sul mercato, la nuova Skoda Rapid Spaceback, variante cinque porte della nuova segmento C della casa costruttrice ceca, è già protagonista di un’interessante promozione che la coinvolgerà sino alla fine dell’anno in corso.

Nello specifico, quest’interessante offerta riguarda la Skoda Rapid Spaceback con allestimento Active e motore 1.2 TSI da 86 CV e 160 Nm di coppia che verrà commercializzata, sino a fine anno, all’interessante prezzo di 14.690 euro (chiavi in mano, IPT esclusa) con un risparmio pari a quasi 2 mila euro rispetto al prezzo di listino di 16.400 euro. L’offerta è accessibile a tutti i clienti, anche senza un usato da rottamare.

Questa versione della Skoda Rapid Spaceback viene accreditata di una velocità massima di 180 km/h, di uno scatto 0-100 km/h completato in 11.7 secondi, di un consumo medio di carburante pari a 5.1 litri per ogni 100 chilometri percorsi con un valore di emissioni di CO2 pari a 119 grammi al chilometro.

Per le strategie future di Skoda, il successo della nuova Skoda Rapid Spaceback è determinate. L’azienda, infatti, ha investito molto nello sviluppo di una vettura, basata sulla nota piattaforma MQB del gruppo Volkswagen, che presentasse tutte le potenzialità per dare una forte impennata alle vendite del brand che, negli ultimi mesi, è stato, senza dubbio, uno dei più attivi del mercato europeo presentando una serie di interessanti novità come la nuova Skoda Octavia ed il restyling della Skoda Yeti.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Skoda Rapid Spaceback.

Rapid Spaceback

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica