Skoda Superb Combi Outdoor, debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2014

Nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, in programma a partire dal 4 marzo 2014, Skoda presenterà, in anteprima mondiale, la nuova Skoda Superb Combi Outdoor, un’interessante variante della Skoda Super station wagon che, appena pochi mesi fa, è stata sottoposta ad un significativo restyling che ne ha aggiornato le linee.

La Skoda Superb Combi Outdoor altro non è che un reinterpretazione dal marcato carattere offroad della variante station wagon della top di gamma di casa Skoda. Il progetto di questa nuova versione della Skoda Superb ricorda, molto da vicino, quanto fatto da Volkswagen con la sua Volkswagen Passat Alltrack, una variante della segmento D tedesca che ha riscosso un ottimo successo commerciale in diverse regioni d’Europa.

In sostanza si tratta di un pacchetto di optional che possono essere abbinati a tutte le motorizzazioni, benzina e diesel, della Superb station wagon. La Skoda Superb Combi Outdoor può, infatti, contare su nuove protezioni frontali e nuovi passaruota con l’aggiunta di alcuni dettagli estetici che rendono il design della vettura molto simile ad un fuoristrada.

L’auto può, inoltre, essere abbinata sia alla trazione anteriore che alla trazione integrale, probabilmente più indicata per questa tipologia di veicolo.

Per il momento, Skoda non ha ancora svelato dettagli più precisi della sua nuova proposta per il mercato europeo rimandando tutto alla presentazione ufficiale. Continuate, quindi, a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Skoda Superb Combi Outdoor che farà il suo debutto in pubblico nel corso della prossima edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra in programma ad inizio del prossimo mese di marzo.

skoda-superb-combi-outdoor-01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica