Smart ForTwo presenta il motore Micro Hybryd Drive
La Smart ForTwo è una vettura dalle piccole dimensioni che riesce a mantenere consumi bassi e prestazione eccellenti nel mercato delle citycar.
Dopo il lancio da parte di Toyota di IQ, la diretta concorrente, la Smart ForTwo si è mantenuta saldamente al vertice del mercato nel settore che la riguarda.
La Smart ForTwo è disponibile in due versioni, la Cabrio e la Coupè. La Smart ForTwo è una macchina molto versatile, comodissima per la città, infatti lo spazio ridotto le permette di trovare parcheggi altrimenti impossibili per altre macchine.
La Smart ForTwo non è solo famosa per la sue dimensioni particolari ma anche per il suo inconfondibile stile, grazie anche ad Hermes, che ha creato la Smart Hermes, una vettura molto particolare nel suo genere, e molto, molto fashion.
La Smart ForTwo ha i suoi punti di forza anche sotto il cofano. Lì vi è infatti un ottime motore che riduce consumi ed emissioni con una tecnologia tutta teutonica. Stiamo parlando del micro Hybryd drive (mhd) che è alimentato ad elettricità.
Se avete bisogno di una macchina comoda per la città ed attenta all’ambiente non vi resta che dare uno sguardo alla Smart ForTwo, la Coupè, oppure la Cabrio, o la Smart Hermes. Qualunque cosa scegliate il comfort è assicurato.