Smart Romeo Ferraris, punta sulla potenza
Amanti delle auto personalizzate, ecco a voi l’ultima opera d’arte firmata Romeo Ferraris: la Smart.
La Romeo Ferraris è ormai dal 1959 un’azienda specializzata nell’elaborazione di auto stradali e da competizione e non poteva di certo sfuggire la piccola tedesca.
In particolare sono stati studiati molti interventi, interni compresi. Il cliente potrà cosi avere a disposizione totale autonomia nella personalizzazione della sua piccola Smart, potendo contare su prodotti di alta qualità e tecnologia.
Partiamo dalla carrozzeria: la Smart Romeo Ferraris può essere declinata con qualsiasi tonalità di colore, verniciata o rivestita di pellicola speciale disponibile con molte colorazioni e trame. Gli interni possono essere rivestiti completamente in pelle primo fiore o in alcantara.
Questa Smart ha come caratteristica quella dell’aver sostituito il filtro aria originale con uno sportivo in cotone, le prestazioni migliorano e la pulizia del motore è garantita. Inoltre è dotata di una grande tecnologia: la rimappatura della centralina ha fatto si che venissero guadagnati ben 23 cavalli sul benzina 1.0.
E’ staot poi montato l’impianto di scarico completo e viene data la possibilità di montare un kit completo di molle e ammortizzatori sportivi.
Cerchi da 17 pollici concludono l’opera.