SsangYong Korando 2012 GPL, i dettagli

Il SsangYong Korando sta per arrivare nelle concessionarie con motorizzazione benzina e benzina bifuel con impianto a gpl, infatti la famiglia del cross over coreano è pronta ad allargarsi visto che proprio in questi giorni sta per partire la commercializzazione della nuova SsangYong Korando con motorizzazione benzina 2.0 litri e bifuel abbinata all’impianto GPL prodotto da BRC, ditta italiana.

Quel che ci sembra interessante è l’addio da parte di questa  nuova SsangYong Korando  alle lunghe liste di accessori, infatti questa crossover asiatica offrirà di serie, nell’allestimento C, quanto segue:  fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici, impianto audio con comandi al volante, computer di bordo, specchietti retrovisori elettrici riscaldati, sensori di parcheggio, volante e pomello del cambio in pelle, barre sul tetto e vetri oscurati.

E se non vi basta sottolineiamo che nemmeno l’aspetto della sicurezza è stato trascurato vista l’offerta di  sei airbag, poggiatesta attivi, attacchi ISOFIX e ABS, ESP, ARP, FTCS, EBD e BAS.

Nelle nostre concessionarie italiane la nuova Korando sarà offerta in 12 varianti basate su due livelli di allestimenti,  ma si potrà scegliere tra trazione anteriore o integrale, trasmissione manuale o automatica e motorizzazioni benzina, bifuel e diesel.

Il cuore meccanico  della SsanYong Korando è l’unità quattro cilindri 2.0 litri benzina Euro 5 da 149 cavalli e 197 Nm di coppia massima. Abbinato alla trasmissione manuale a sei rapporti e alla trazione a due ruote motrici, in grado di assicura una velocità massima pari a 163 km/h ed emissioni di anidride carbonica pari a 175 g/km.

Questa vettura sarà messa in vendita ad un prezzo base pari a 19.490 euro per la versione a benzina, cifra che sale a 20.990 euro se si sceglie   la motorizzazione bifuel benzina-GPL.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica