Su Facebook i test drive Fiat 500, Punto Evo, Freemont, Bravo e molti altri
Un tempo si diceva: “passa in concessionaria e prova anche tu la nostra automobile!”. Oggi invece funziona così: “clicca qui, e prenota il test drive”, comodamente da casa, sugli schermi dei nostri pc.Ed è meglio! Fiat presenta le nuove fanpage Facebook dedicate ai test Drive per Fiat 500, Fiat Panda, Fiat Punto Evo, Fiat Bravo, Fiat Qubo, Fiat Doblò, Fiat Sedici, Fiat Idea, e Fiat Freemont, test drive prenotabili diventando “liker” (“mi piace”) della pagina e scaricando gratuitamente l’applicazione Fiat Test Drive.
Non perché in Italia ormai quasi tutti utilizzano Facebook, ma questa è una mossa davvero semplice e conveniente. Si richiedono soltanto il nome, il cognome e il numero di telefono con contatto email della persona che intende prenotare il test drive per una delle automobili Fiat di cui sopra. E poi via, dritti all’appuntamento.
Nell’ultimo il Gruppo Fiat si è integrato con una certa caparbietà ai social network e agli strumenti offerti da Internet in generale (pensiamo all’ottimo caso di viral communication fatto online con la nuova Lancia Y). Una community come quella su Facebook dedicata alle vetture Fiat permette non solo di condividere idee, opinioni e informazioni sull’automobile che si sta seguendo, ma anche di scoprire contenuti esclusivi che i fan Fiat hanno modo di trovarsi segnalati sul proprio profilo. Uno di questi è ad esempio il video Fiat Freemont “scoprite le caratteristiche principali”, che trovate di seguito e che vi invitiamo a commentare insieme a noi:
httpv://www.youtube.com/watch?v=3xhn6-rgL-A