Subaru Legacy proposta in versione berlina

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
23/11/2009

Presentata nel corso dell’ultimo Salone di Ginevra e di Francoforte, la nuova Subaru Legacy ha attirato l’attenzione di tanti.

Disponibile in tre differenti carrozzerie, la Legacy è una macchina sulla quale Subaru punta molto. La Legacy è proposta in versione berlina (Sw e Outback) ed alimentata con un bifuel che abbina benzina al gpl e in una versione nuovissima del motore boxer diesel.

La Subaru Legacy si presenta ben piazzata, una macchina decisamente robusta e sicura, che però non ha mai spiccato per personalità. La nuova Legacy però, in commercio dal prossimo gennaio, ha una fisionomia molto particolare in confronto alle  precedenti versioni.

Come potete vedere dalle foto in basso i fari sono disposti in verticali e hanno un aspetto molto aggressivo. La carena trasmette dinamismo e potenza, i fari fendinebbia sono disposti in maniera verticale, così da richiamare il look dei proiettori principali.

Per chi era abituato alla vecchia Subaru il colpo d’occhio è notevole. In attesa di vederla nelle concessionarie date intanto un’occhiata a questo set fotografico. 

 

subaru legacy