Superstars a Monza il 7 aprile 2013

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
05/04/2013

Andiamo ora a puntare i nostri riflettori su Monza dove questo weekend, sabato 6 e domenica 7 aprile, nella città brianzola prenderà il via la stagione 2013 della Superstars, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

Ecco, finalmente, la Superstars International Series è pronta a far rombare i suoi  motori anche nella stagione 2013 che, come consuetudine, prenderà il via da Monza, il nostro“tempio della velocità” italiano, proprio in questo prossimo fine settimana. Una stagione che vede la serie organizzata dalla SWR festeggiare ben dieci anni di attività, in cui una costante crescita le ha aperto di fatto le porte per entrare a far parte delle categorie “top” del motorsport a quattro ruote.  Lo schieramento di quest’anno vedrà la presenza di nove marchi (Audi, BMW, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Jaguar, Lexus, Mercedes e Porsche), con ben 13 modelli di vetture. Un risultato di primo piano valorizzato dalla presenza di nomi altisonanti, che si confronteranno nelle due sfide di 25 minuti ed un ulteriore giro, con partenza lanciata, previste per ogni weekend. Cinque i titoli in palio: “Piloti” (International ed Italiano), “Salvatore Genovese” per i team, “Rookie of the Year” e “Star Drivers”.

Partner dell’evento sono la Mercedes Benz, Amg, Hankook, Shell Racing Solution, Aci, l’Automobil Club Milano e l’autodromo di Monza. Segnaliamo inoltre il Ferrari Challenge, trofeo Pirelli e la Formula Renault 3,5. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport e diversi biglietti gratuiti sono disponibili, fino a esaurimento, sul sito ufficiale  che trovate al seguente indirizzo web http://www.superstarsworld.com. Continuate a seguirci, sempre qui, su Automobili 10.

 

000407-660x330s