Suzuki Authentics, debutto a Shanghai 2013

Nel corso della prossima edizione, la quindicesima della storia della manifestazione, del Salone internazionale dell’auto di Shanghai, in programma tra il 21 ed il 29 di aprile prossimi, Suzuki presenterà a tutti gli appassionati del mondo dei motori e a tutta la stampa internazionale la nuova Suzuki Authentics, una concept car che anticiperà le linee di una nuova berlina a tre volumi compatta che sarà realizzata, in modo principale, per le esigenze dell’oramai affollatissimo, mercato cinese.

La nuova Suzuki Authentics, per il momento, è ancora avvolta da una profonda nube di mistero. In attesa del suo debutto ufficiale, infatti, la casa costruttrice nipponica si è limitata a diffondere una primissima immagine teaser della vettura.

L’immagine in questione, che potrete trovare in calce all’articolo, mostra le prime forme del corpo della vettura e della coda. La nuova Suzuki Authentics si mostra come una vettura dallo stile classico ma che potrebbe contare su alcuni interessanti particolari tali da trasformarla in un progetto piuttosto interessante.

Soprattutto la parte finale della nuova Suzuki Authentics, più corta di quanto si potesse immagine e con una linea di raccordo con il tetto decisamente accentuata, sembra dare un carattere forte alla vettura che, è bene sottolinearlo, dovrebbe mostrare un design completamente nuovo per i prodotti del brand Suzuki senza alcun richiamo ai modelli attualmente in produzione.

Il debutto della nuova Suzuki Authentics è ancora lontano di alcune settimane, un periodo di tempo sufficiente per permettere alla casa costruttrice nipponica di diffondere maggiori informazioni ufficiali in merito ad un progetto decisamente interessante che, in un secondo momento, potrebbe arrivare anche nel nostro continente.

suzuk-authentics-teaser_2

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica