Suzuki iV-4 Concept, debutto a Francoforte 2013

L’edizione 2013 del Salone dell’auto di Francoforte, in programma nel corso del prossimo mese di settembre, segnerà il debutto della nuova Suzuki iV-4 Concept, un prototipo che anticipa le linee ed i contenuti di un nuovo SUV che andrà ad ampliare la gamma del costruttore nipponico in Europa.

Nel corso della giornata di oggi, Suzuki, a margine dell’annuncio della presentazione della nuova Suzuki iV-4 Concept, ha diffuso anche un primo teaser della vettura che, pur non mostrando la versione finale del progetto, lascia già intendere le linee principali del SUV.

La nuova Suzuki iV-4 Concept sarà un SUV caratterizzato da dimensioni compatte che ben si adattano anche per l’uso cittadino. L’auto, da quello che si può notare dalla prima immagine pubblicata, si presenta con un frontale caratterizzato da una griglia composta da cinque feritoie verticali su cui si evidenzia bene il logo Suzuki. Nella parte bassa, la fascia paraurti, piuttosto grande, andrà ad integrare i fari fendinebbia ed un’ampia presa d’aria che si sviluppa lungo tutto il tratto orizzontale.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, almeno per il momento, Suzuki non ha diffuso particolari notizie. Possiamo già anticipare che la nuova Suzuki iV-4 Concept potrà contare sulla trazione integrale Allgrip che la casa nipponica ha già messo in mostra sul nuovo suv Suzuki S-Cross.

L’appuntamento con la nuova Suzuki iV-4 Concept è fissato per il prossimo 12 di settembre quando, in occasione dell’apertura al pubblico del Salone dell’auto di Francoforte, la casa nipponica svelerà il suo nuovo progetto rivelando, in aggiunta, anche numerosi dettagli tecnici, meccanici e commerciali.

suzuki-iv-4-concept-1024x682

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica