Suzuki S-Cross, disponibile in Italia al prezzo di 16.900 euro

Ponendo fine ad una lunga attesa la nuova Suzuki S-Cross, il nuovo crossover di segmento C della casa nipponica presentato in anteprima lo scorso settembre durante il Salone dell’auto di Parigi, arriva sul mercato italiano forte di un listino caratterizzato dal prezzo promozionale di 16.900 euro. L’offerta lancio della nuova Suzuki S-Cross durerà per un periodo di tempo limitato, scadendo alla fine del mese di settembre.

Disponibile in tre differenti allestimenti (Fun, Style e Top), la nuova Suzuki S-Cross punta ad ampliare ulteriormente la presenza di Suzuki in Europa, un mercato in difficoltà dove il costruttore nipponico fatica a ritagliarsi lo spazio che meriterebbe. L’allestimento entry level è il Fun che offrirà di serie il climatizzatore manuale , sette airbag, l’Esp e la radio Cd Mp3 Bluetooth.

L’allestimento Style aggiungerà alla dotazione anche il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 17”, un particolare design package ed, infine, i fari fendinebbia. L’allestimento Top rappresenta, invece, il punto più alto della gamma della nuova Suzuki S-Cross offrendo, all’interno della dotazione di serie il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio, la telecamera posteriore e i fari con tecnologia Led.

Il comparto motoristico della nuova Suzuki S-Cross è costituito da due unità, un motore benzina ed un motore turbodiesel, entrambi i due propulsori erogheranno una potenza massima di 120 CV e potranno essere abbinati sia alla trazione anteriore che alla trazione integrale. Il solo motore benzina, invece, sarà commercializzato anche con il cambio automatico  CVT.

Sino a fine settembre, inoltre, sarà commercializzata anche una versione speciale della nuova Suzuki S-Cross caratterizzata da interni in pelle e tetto panoramico. Il prezzo di questa particolare versione, definita Web Edition, sarà di 28.000 euro.

Suzuki_S-Cross_2013

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica