Suzuki Swift, ecco la nuova versione a cinque porte

La Suzuki Swift Sport, una delle versioni di maggior successo della segmento B della casa costruttrice nipponica, amplia la propria offerta sul mercato italiano con l’introduzione in listino della nuova versione a cinque porte. La nuova Suzuki Swift Sport a cinque porte rappresenta un importante valore aggiunto per il brand che, grazie a questo innesto, potrebbe incrementare, in modo piuttosto marcato, i volumi di vendita della city car.

La nuova proposta di Suzuki può contare su di una dotazione di serie decisamente profonda che comprende, tra le altre cose, ben 7 airbag, il controllo stabilità ESP e trazione TCS, il climatizzatore automatico, i vetri oscurati, il sistema d’avvio keyless e l’impianto stero con supporto CD/MP3 e USB. Completano la dotazione i gruppi ottici allo xeno con sensore di luminosità.

La nuova Suzuki Swift Sport a cinque porte si presenta in due nuove tinte di carrozzeria (Giallo Sunburst e Blu Boost) che portano a sei le colorazioni disponibili con l’allestimento Sport. A disposizione della clientela vi è anche il navigatore satellitare touchscreen con connettività bluetooth.

Ricordiamo che la versione a tre porte della nuova Suzuki Swift, già disponibile da un po’ in Italia, viene commercializzata dall’azienda giapponese al prezzo di partenza di 18.600 euro. La nuova Suzuki Swift con carrozzeria a cinque porte si presenterà in concessionaria con un prezzo di partenza pari a 19.300 euro.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Suzuki ed alla nuova Suzuki Swift cinque porte che si appresta a fare il suo debutto anche sul mercato italiano.

 

foto-swift-sport-2-1024x682

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica