Suzuki Swift, in arrivo un lieve restyling

Suzuki ha sottoposto ad un leggero restyling la sua Suzuki Swift che, con il debutto del model year 2014 in programma nel corso dei prossimi mesi, probabilmente a Francoforte, si presenterà con un look leggermente rinnovato con l’obiettivo di dare una rinfrescata ad una vettura che, negli ultimi anni, non aveva subito alcun ritocco estetico.

La principale novità del restyling della nuova Suzuki Swift riguarda l’introduzione in listino di uno degli optional più richiesti in questo periodo dal mercato, le luci diurne a led. Rinnovati anche gli specchietti retrovisori che, in questa nuova versione, presentano anche i segnalatori di svolta. Anche le prese d’aria frontali si presenteranno con una forma leggermente rivista. Piccoli dettagli che non vanno a modificare il corpo principale della vettura.

Secondo le prime informazioni in nostro possesso, il comparto delle motorizzazioni della Suzuki Swift 2014 non dovrebbe presentare novità di alcun tipo. Confermati, quindi, i motori già presenti a listino. Ricordiamo che la Suzuki Swift può contare su un 1.2 VVT da 94 CV, disponibile anche nella variante con alimentazione a Gpl, un 1.3 DDiGS da 75 CV ed un 1.6 VVT da 136 CV.

Nonostante le leggerissime novità, la Suzuki Swift è un’auto che non sembra risentire il passare del tempo e, anno dopo anno, continua a confermarsi come una delle auto più apprezzate della gamma Suzuki dagli automobilisti europei.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare aggiornati su tutte le novità legate al mondo Suzuki ed alla nuova Suzuki Swift 2014 che, ricordiamo ancora una volta, arriverà sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

suzuki-swift-2014_001

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica