Suzuki, tante promozione sino al 30 settembre

Suzuki prova ad aggredire il mercato europeo avviando una nuova campagna promozionale, in programma sino al prossimo 30 di settembre, che si rifletterà in una serie di sconti rispetto al prezzo di listino per tutte le vetture presenti all’interno della gamma del costruttore nipponico che, inoltre, offrirà di serie, sempre su tutta la gamma, l’esclusiva promozione 3Plus che prevede tre anni di garanzia (o 100 mila chilometri), tre anni di soccorso stradale e tre anni di controlli gratuiti.

Una delle promozione più interessanti offerte dalla casa nipponica è quella che vede protagonista la Suzuki Swift fresca di restyling con motore 1.2 VVT, carrozzeria 5 porte ed allestimento B-Easy. Questa versione della segmento B nipponica sarà commercializzata al prezzo di 10.990 euro.

Offerte interessanti anche per i modelli a trazione anteriore della Suzuki Swift pre-restyling, per la Suzuki Alto 1.0 VVT GL e per tutte le versioni della Suzuki Splash che saranno commercializzate con uno sconto pari all’IVA. Con un risparmio di 4.500 euro, viene, invece, venduta la Grand Vitara Evolution 1.6 benzina 4WD 3 porte acquistabile al prezzo di  18.900 euro. Offerta lancio, in caso di permuta o rottamazione, per la Suzuki S-Cross 1.6 benzina 2WD Fun venduta a 16.900 euro.

Le offerte di settembre di casa Suzuki si completano con la Suzuki SX4 1.5 benzina 2WD GL offerta a 12.990 euro in caso di permuta e con la Suzuki Kizashi GPL che viene commercializzata con uno sconto di 1.700 euro, pari, secondo la casa nipponica, al prezzo di installazione dell’impianto.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Suzuki.

big_nuovaSuzukiSwift

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica