Targa Tricolore Porsche 2013: i vincitori di Adria

Si è tenuto, nei giorni scorsi, presso l’autodromo di Adria, tra spettacolari  colpi di scena, il terzo round della Targa Tricolore Porsche corsa con la benzina Magigas 104 Trofeo 2013 e con la novità assoluta della prova in notturna del Trofeo GT Open Cup, ma andiamo subito a vedere meglio cosa è successo in pista.

 

Tanto per cominciare dovete sapere che la prova di durata ha visto prevalere l’equipaggio Vito Postiglione-Davide Roda (Ebimotors), che si è aggiudicata il secondo successo consecutivo, ribadendo il precedente primato ottenuto in quel di Imola. La coppia Vito Postiglione-Davide Roda ha così vinto con autorevolezza anche la terza prova della GT Open Cup di Adria, approfittando dell’uscita di scena di Fausto Broggian e di Giuseppe Ghezzi (Autorlando), fuori nel giro di lancio. Postiglione-Roda sono riusciti a imporre alla gara un ritmo a dir poco indiavolato, lasciando ai pur veloci avversari la lotta per il secondo posto. Passando invece alla GT3 Cup vediamo che c’è stato uno spettacolare arrivo in volata dove Stefano Sala (Heaven Motorsport), che potete vedere nella foto in coda all’articolo, ha avuto la meglio su Davide Roda (Ebimotors), Pierluigi Alessandri (Antonelli Motorsport), Massimiliano Fantini (Petri Corse), tutti raccolti in appena un secondo e mezzo

Di seguito vi riportiamo il calendario delle prossime gare della targa Tricolore:

30 Giugno               Monza

08 Settembre                    Mugello

06 Ottobre              Imola

27 Ottobre              Misano

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate per voi, per vivere tutte le grandi emozioni delle principali corse automobilistiche, italiane e non, come appunto la targa Tricolore Porsche 2013.

 

TTP - Stefano SALA

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica