Tesla Model X, debutto sul mercato nel 2015

Il progetto della Tesla Model X, il nuovo SUV a trazione elettrica progettato da Tesla Motors, subisce un piccolo rinvio che porterà il veicolo ad entrare in produzione alcuni mesi dopo rispetto a quanto preventivato.

Tesla ha, infatti, confermato, tramite una email inviata alla sua clientela più affezionata, che i primi prototipi saranno presentati nel corso del prossimo autunno ma che la vettura di serie sarà pronta ad uscire dalle catene di produzione soltanto a partire dai primi mesi del 2015.

In ogni caso, Tesla Motors ha confermato che la nuova Tesla Model X sarà un’auto quanto mai sorprendente in grado di superare, e di molto, quanto messo in mostra dalle concept car che l’hanno preceduta. Tesla ha anche confermato, in via ufficiale, una serie di importanti caratteristiche che contradistingueranno la nuova Tesla Model X. In primo luogo, la vettura sarà dotata della trazione integrale di serie, un elemento essenziale per accrescere l’interesse nei suoi confronti da parte della clientela a stelle e strisce.

La nuova Tesla Model X, inoltre, si caratterizzerà per la presenza, tra gli optional di una terza fila di sediolini, un elemento molto apprezzato anche in questo caso negli USA. La nuova Tesla Model X continuerà a presentare, cosi come accadeva con la concept car, le portiere con apertura ad ala di falco. Maggiori dettagli, come le informazioni specifiche relative alla motorizzazione e all’autonomia, in merito alla vettura saranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alle future produzioni di Tesla Motors ed all’interessantissima Tesla Model X.

Tesla Model X

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica