TomTom ha lanciato l’app di navigazione per Parrot

TomTom ha recentemente annunciato  la disponibilità di una sua nuova App di navigazione dedicata a tutti i clienti Parrot, disponibile su Parrot ASTEROID market, ma andiamo a presentarvi meglio il tutto qui di seguito.

Infatti ora tutti gli automobilisti muniti di un tablet o di un dispositivo Parrot ASTEROID potranno quindi cominciare ad usufruire delle migliori mappe TomTom, leader mondiale nel settore della navigazione satellitare, con istruzioni vocali chiare e precise, trasmesse attraverso il sistema audio della propria automobile. L’App di navigazione TomTom è stata progettata per garantire una guida dinamica, più semplice e senza stress grazie al display capacitivo semi-integrato di Parrot. A differenza di altre applicazioni, l’App TomTom rende disponibili a bordo della propria automobile mappe sempre aggiornate anche senza connessione di rete eliminando quindi il rischio di incorrere in costi di roaming aggiuntivi quando si viaggia all’estero. Gerry Hinds, VP Mobile di TomTom ha rilasciato la seguente dichiarazione: “TomTom produce soluzioni di navigazione di alta qualità, davvero semplici da utilizzare. I clienti Parrot potranno da oggi avere a disposizione il miglior sistema di navigazione disponibile sul mercato, direttamente sul proprio tablet o dispositivo smart ASTEROID. Abbiamo infatti costumizzato la nostra App di navigazione per Android per fare in modo che si integrasse perfettamente in questi dispositivi”.

In conclusione segnaliamo a tutti i nostri lettori interessati che l’App di navigazione TomTom per ASTEROID è disponibile per l’acquisto su Parrot ASTEROID market al prezzo di 49,99€, inoltre l’app in questione risulta pienamente compatibile con i tablet ASTEROID e con i Parrot ASTEROID smart.

 

TomTom-Parrot-1_35925_01

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica