Toyota Aygo Cool Soda, informazioni e dettagli ufficiali

Toyota si appresta ad ampliare l’offerta della sua city car Toyota Aygo con l’introduzione sul mercato di una nuova, interessante, versione speciale denominata Toyota Aygo Cool Soda.

Questa nuova versione della popolare city car nipponica, realizzata sulla stessa piattaforma della Peugeot 107 e della Citroen C1, si caratterizzerà per una nuova colorazione molto estiva e per una dotazione ricca dedicata ad un pubblico giovane e dinamico. Questa nuova versione della piccola di casa Toyota segue l’edizione speciale Orange Cool presentata lo scorso anno.

Come detto, la nuova Toyota Aygo Cool Soda potrà contare sulla nuova tinta Cool Soda che si distingue per una tonalità azzurra piuttosto vivace. Anche gli interni della nuova versione speciale dell’Aygo presenteranno diversi richiami alla colorazione esterna.

Dal punto di vista della dotazione di serie, la nuova Toyota Aygo Cool Soda aggiungerà all’offerta dell’allestimento Lounge Connect anche i cerchi in lega da 14 pollici, i vetri posteriori oscurati e l’interessante navigatore con touchscreen con display da 4,3 pollici dotato di software Tom Tom e connettività Bluetooth, iPod e USB.

Disponibile nella sola configurazione a cinque porte, la nuova Toyota Aygo Cool Soda sarà commercializzata al prezzo di 12.850 euro, nella versione con cambio manuale, ed al prezzo di 13.650 euro, nella variante con cambio robotizzato MMT. Sotto al cofano della Toyota Aygo Cool Soda sarà montato il già noto propulsore benzina 1.0 tre cilindri VVT-i da 68 CV, in grado di garantire un’ottima guidabilità cittadina con consumi decisamente ridotti. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla Toyota Aygo.

 

aygo-cool-soda-ext

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica