Toyota Verso, un nuovo motore diesel in arrivo con il restyling

La Toyota Verso si rinnova con un interessante restyling che introduce sulla vettura della casa nipponica, tra le altre cose, un nuovo motore diesel, di fabbricazione BMW, nuovi cerchi in lega, nuove colorazioni per la carrozzeria e tessuti per gli interni.

La nuova principale che riguarda il restyling della Toyota Verso è, naturalmente, il nuovo propulsore diesel realizzato da BMW. Si tratta di un interessante 1.6 D-4D che rappresenterà la nuova proposta entry level per la gamma diesel della Toyota Verso. Il motore è in grado di erogare una potenza massima di 112 CV, a 4000 giri/min, ed una coppia massima di 270 Nm, disponibile fra i 1.750 ed i 2.250 giri/min.

Il consumo medio della Toyota Verso con questo nuovo motore, che risulta abbinato ad  un cambio manuale a sei marce ed al sistema Star&Stop di serie, è pari a circa 4.5 litri di carburante per ogni 100 chilometri percorsi. Il valore medio delle emissioni di CO2  in atmosfera è, invece, di 119 grammi al chilometro. La velocità massima raggiungibile dalla vettura è pari a 185 km/h mentre lo scatto 0-100 km/h viene completato in circa 13 secondi.

Le altre novità introdotte dal restyling della Toyota Verso sono i nuovi cerchi in lega 16 e 17 pollici, la nuova tinta per la carrozzeria  Avantgarde Bronze e le nuove finiture in grigio per i tessuti utilizzati per il rivestimento degli interni dell’abitacolo.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Toyota ed al nuovo restyling della Toyota Verso che arriverà nelle concessionarie nel corso delle prime settimane del prossimo anno.

 Toyota Verso

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica