Tutte le macchine di James Bond in un colpo solo

Su Wikipedia c’è addirittura una pagina dedicata alla lista di automobili guidate nei 22 film con l’agente segreto più famoso al mondo, 007 – James Bond (macchina di James Bond).

La prima di tutte fu una Sunbeam Alpine Convertible, utilizzata per il film 007 – Licenza Di Uccidere, subito rimpiazzata da una fiammante Bentley Continental nel 1963.

L’ultima, utilizzata dallo James Bond interpretato da Daniel Craig, è una Aston Martin DBS V12, presente nel film 007 – Quantum Of Solace.

Tutte super equipaggiate con accessori di difesa e di attacco, dotate di carrozzeria speciale e vetri antiproiettili forniti dalla Intelligence del Governo inglese, le automobili di James Bond sono, oltre che belle e potenti, anche divertentissime da veder guidare nelle tante scene di azione.

In questo post noi di Automobili10 vi segnaliamo un imperdibile poster, realizzato dai ragazzi di CarInsurance.org, che potete scaricare e appendere direttamente nella vostra cameretta: si tratta di una time line grafica delle automobili di James Bond, ridisegnate in verticale in ordine di tempo dall’alto verso il basso. Il marchio preferito da James Bond (o dai produttori dei film…) è quello della Aston Martin, seguono Ford e Audi. I colleghi di Cinema10 ci segnalano anche che pochi giorni fa è stata annunciata l’uscita del prossimo film di 007: 9 novembre 2012. Per quel periodo lì che dite, James Bond guiderà una supercar elettrica?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica