Tutte le versioni speciali disponibili per la Peugeot 107

La simpatica city car Peugeot 107 è una delle auto più apprezzate dagli italiani. Grazie agli ecoincentivi e alle offerte dei prezzi di listino di queste ultime settimane,

le vendite della 107 non stanno deludendo per ora i boss della casa di produzione francese.

Disponibile in molti colori e motorizzazioni di gamma, in questo post vi segnaliamo tutte le versioni speciali che esistono sul mercato.

La più famosa naturalmente è la Peugeot 107 Sweet Years: nel suo modello 2010 comprende in dotazione sistema multimediale con schermo piatto da 4,8 pollici, vivavoce Bluetooth, porta Usb e iPod, etilometro di bordo per il conducente.

Meno conosciuta è la versione Peugeot 107 GT Line, edita per festeggiare il successo della Peugeot 908 a Le Mans 24. La 107 GT Line non ha affatto prestazioni sportive, sotto il cofano anzi giace un motore a benzina 3 cilindri da 68 cv.

La verniciatura nera con vistose strisce bianche e rosse, assieme ai cerchi in lega da 15’’, offre un allestimento “racing” in due nuove versioni: Street Racing e Street Racing Cool. Forse per chi si aspettava qualcosa di simile alla 106 Rally rimarrà deluso!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica