Tutti i dettagli della nuova Chevrolet Captiva

Andiamo oggi a presentare la Chevrolet Captiva, un SUV funzionale dotato di look e  versatilità, ma per saperne di più continuate a leggere qui di seguito.

 

Dal successo del modello precedente, la Chevrolet Captiva si è arricchita ora in tutti i suoi aspetti, per essere un veicolo adatto ad ogni situazione. E’ sportiva, dinamica, dal design accattivante e prestazioni elevate.Cambiamenti importanti sono stati apportati al questa vettura made in Chevy che offre nuove prestazioni e tanta funzionalità. Ogni scelta di progettazione effettuata ha arricchito la Chevrolet Captiva e la rende un’auto straordinaria da guardare e da guidare. Il cofano si presenta ora con le linee scolpite, pronto a celare elegantemente i nuovi potenti motori diesel, con trasmissione manuale o automatica a sei marce di ultima generazione, per una guida potente ma fluida. Ricordiamo ai nostri lettori che il turbo-diesel da 2,2 litri è disponibile in due varianti, da 163 o 184 CV. Inoltre è possibile scegliere se utilizzare il cambio manuale o automatico e passare dalle due alle quattro ruote motrici quando lo si desidera. Qualunque sia la strada, il telaio della Captiva è stato perfezionato in modo da poter offrire maggiore dinamica, migliore controllo in curva e straordinarie caratteristiche in movimento, per una guida piacevole in ogni viaggio.

Concludiamo segnalando come la Chevrolet Captiva monti ben sei airbag: due anteriori e laterali per conducente e passeggero e airbag a tendina per i passeggeri dei sedili posteriori. Le cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore e limitatori di sforzo proteggono i passeggeri dei posti anteriori, mentre i punti di ancoraggio ISOFIX sono disposti sui sedili esterni della seconda fila, al fine di rendere più semplice e veloce il fissaggio dei seggiolini.

 

 

1000x340_captiva_exterior_01

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica