Un sito web dedicato alla NUOVA RENAULT TWINGO

La Renault ha da poco inaugurato online un nuovo sito web tutto dedicato alla sua NUOVA RENAULT TWINGO, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

A partire dalla sua presentazione, avvenuta al Salone di Ginevra, il popolare marchio automobilistico francese contraddistinto dalla Losanga propone al suo affezionato pubblico, e non solo, un’esperienza ludica e innovativa sul portale web che potete trovare all’indirizzo: www.nuova-twingo.renault.it (copiatelo e incollatelo nella vostra brava). La nuova proposta di questa importante casa automobilistica francese sta arrivando, agile più che mai, facile da guidare, e soprattutto, da parcheggiare. Infatti dovete sapere che la Nuova Twingo è l’auto più agile con un diametro di sterzata di 8,65 metri (raggio di sterzata di 4,325 metri), best in class tra le City Car. Tornando a parlare del sito, possiamo dirvi che questa nuova esperienza di navigazione online permetterà all’internauta di interagire al meglio con tutti i dettagli della NUOVA TWINGO, per poterne così apprezzare, fin da subito, le qualità, come ad esempio l’agilità, e di scoprire in maniera esclusiva gli interni a 360°. Inoltre, sempre sul sito, si potranno scoprire anche le personalizzazioni possibili e l’offerta multimediale disponibile a bordo di NUOVA TWINGO. Ricordiamo ai nostri lettori che il sito evolverà progressivamente, in particolare a settembre, al momento del lancio commerciale di NUOVA TWINGO.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal gruppo Renault e dal mondo auto motive in generale.
logo_renault

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica