Un’auto sportiva con classe

Se un’auto riesce a coniugare l’eleganza inglese alla perfezione dell’ingegneria tedesca di certo non può passare inosservata. La Bentley Continental Gt  riesce a coniugare il fascino e la regalità della Rolls Royce con l’efficienza e l’innovazione della Volkswagen per regalare ai suoi appassionati un’auto bella da vedere e fantastica da guidare.

Frutto della commistione di stili e pensieri diversi, questo modello si colloca tra le auto sportiva più veloci al mondo, raggiungendo una velocità di 318 km/h.

La Coupé Bentley Continental GT con i suoi 4,80 metri di lunghezza e 1,91 metri di larghezza è compatta, bellissima e sprigiona classe ad ogni suo movimento.

Sul mercato dal 2003, questa è una coupè lussuosa che consente ai maniaci del particolare di aggiungere dettagli per personalizzarla, realizzati artigianalmente.

Questa automobile è  l’icona dello stile e della bellezza che surclassa, addirittura, la vecchia guardia della Rolls Royce, rinnovandosi e adattandosi ai tempi moderni.  Veloce, compatta, dinamica e tecnologica, consente di godere appieno di un’auto di tutto rispetto. Parlare di questo modello non è facile, bisogna guidarla per capire quanto essa, sia frutto di un sapiente lavoro da parte di un folto team di esperti che l’hanno realizzata pensando davvero a tutto. Perfetta in ogni sua fattezza, rappresenta il sogno di ogni appassionato del settore automobilistico. Provare per credere.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica