Versione S, GT e GT Sport per la nuova Honda CR-Z

Honda CR-Z è un’auto sorprendente. Si tratta infatti della prima auto coupè che sta per essere immessa nel mercato con la doppia alimentazione benzina/elettrica.
Divertente e scattante, l’Honda CR-Z ci offre tre diverse modalità di guida grazie af altrettanti equipaggiamenti diversi. Normal, Sport ed Econ sono le versioni predisposte per questa sportiva davvero fantastica.
Il cambio disponibile è il solo manuale e il listino prezzi dice 21.800 euro per la versione S, 24.300 per l’Honda CR-Z GT e 28.100 per la GT Sport.
Abitabilità per due persone e quattro cilindri a benzina i-VTEC da 114 cavalli, abbinato alla propulsione elettrica per un totale di 128 Cv.
La presenza del cambio manuale a sei rapporti, che non subirà alcun tipo di modifica, favorisce le prestazioni di questa auto a doppia alimentazione e rende la Honda CR-Z davvero una sportiva d’altri tempi.
Lo stile di guida è divertente e preciso e può essere modificato grazie alla presenza di tre pulsanti che invertono la tendenza dell’auto a seconda delle esigenze: Normal, Econ e Sport come già detto sono le tre modalità di guida montate su questo gioiellino.
Consumo dichiarato di 20 km/l ed emissioni contenute anche se queste tendono a salire quando ci si trova in autostrada.
Un’auto da città dunque o che comunque dà il meglio di sè nelle strade cittadine.
In definitiva ad ogni modo, siamo davvero di fronte a qualcosa di unico!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica