Video: Jaguar C-X75 al Salone Di Parigi 2010

Gira come un gioiello in esposizione e ha gli interni che brillano come una grotta rivestita di cristallo.

Splende il sole sul capolavoro che vedete esposto in pedana sullo stand Jaguar al Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi 2010, la concept car Jaguar C-X75,

prototipo importante ideato dalla casa del giaguaro che unisce eleganza e sportività, ingredienti segreti della torta che la Jaguar ha deciso di conedersi per i suoi 75 anni di età.

La supercar elettrica è spinta da quattro motori che le permettono di caricare 780cv e toccare 330 km/h con una autonomia di 900 km!. Dispone di due turbine a gas che fanno da ausilio alla vettura.

La coppia del motore è di ben 1600nm, ma è negli interni che vi sembrerà di fare un salto nel futuro: console di comando con innovativa strumentazione TFT e abitacolo inserito in un telaio in alluminio alleggerito, curato ad arte da un profilo aerodinamico.

Nel posteriore c’è un deflettore aerodinamico intelligente che si muove automaticamente in funzione dei flussi d’aria che deve gestire in rapporto alla velocità raggiunta. La Jaguar C-X75 è una delle concept supercar elettriche più potenti che attualmente il mercato possa vedere promettersi da parte dell’ecomobilità. Tutte le bellezze del Salone Di Parigi 2010 potete trovare in video sul canale Youtube Auto Express.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3MmQuEKsSw4

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica