Video: Renault mette in scena la sua gamma per la vittoria in Formula 1

Da solo  poche settimane, il Campionato Mondiale di Formula 1, edizione 2013, è terminato con un 12° titolo Mondiale vinto da una scuderia equipaggiata da un motore Renault, ma se volete saperne di più in merito, continuate a leggere qui di seguito dopo la consueta interruzione.

Per l’occasione il gruppo Renault ha deciso di celebrare questo nuovo successo realizzando un filmato originale che mette in scena la sua gamma di automobili e la monoposto Infiniti Red-Bull Racing. Ai lettori più attenti non sfuggirà di certo il fatto che questo è anche un modo di dire addio, in modo adeguato, al suo motore V8, il più titolato del campionato, che lascerà il suo posto, a partire dalla prossima stagione, al motore V6 Renault Energy F1 2014. Dal canale ufficiale You Tube del marchio della losanga francese riportiamo: World-champion technology as standard: Celebrate the 12th F1 constructors’ title for the Renault engine with us by checking out this video. (subject to official results by the FIA). La technologie du moteur champion du monde dans votre Renault. Célébrez avec nous le 12e titre constructeur du moteur Renault (sous réserve de publication officielle des résultats par la FIA). La tecnologia campione del mondo come standard: celebrate il 13esimo titolo del mondiale costruttori di Formula 1 con noi guardando questo video.

Di seguito potete ammirare il video condiviso, ma nel frattempo potete continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate per voi con il meglio dell’informazione di settore. Buon video e buona lettura a tutti!

 

logo_renault

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica