Video: test drive nuova Fiat Grande Punto Evo

Con un design accattivante e lineare e con una notevole tenuta di strada, viene lanciata da Fiat sul mercato automobilistico la nuova Grande Punto 1,9 Multi Jet.

La concessionaria torinese non arresta quindi la corsa azionaria per accrescere la propria posizione competitiva sul mercato e perfeziona sempre di più le sue automobili, arricchite di confort e rivisitate nell’estetica, per soddisfare i clienti più esigenti.

La nuova versione della Punto è stata rinominata Grande Punto Evo (evolution) e presenta un restyling innovativo e fresco, visibile subito dal frontale dell’auto, reso più attraente attraverso l’aggiunta di un paraurti più alto con fendinebbia circolari con funzione cornering.

La sicurezza su strada della nuova Punto è aumentata dall’airbag di serie più ampio ed il sistema start&stop con il quale l’auto si spegne automaticamente in caso di sosta prolungata. La Punto Evo è disponibile in vari colori, con cerchi in lega, interni in pelle, potenzialmente dotata di TomTom. È fruibile, con motore benzina, a partire da 11.800, in versione diesel, a partire da 13.650 €.

Le scelte e gli incentivi proposti da Fiat sono molteplici e sempre innovativi: per gli acquirenti c’è solo l’imbarazzo della scelta, per il mercato automobilistico c’è spazio e competizione.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=2kRhh-iU2X8&feature=related 

 

fiat grande punto

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica