Il vincitore del concorso Ford agli Internazionali d’Italia con la Errani

Ford ha lanciato, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia, il concorso ‘Drive Your Match’, che ha permesso a un fortunato vincitore di vivere da protagonista, al fianco di Sara Errani, il grande tennis mondiale.

Il vincitore del premio speciale “Una giornata da campione” è stato Nicola, barese, che è volato a Roma per vivere un’esperienza esclusiva al fianco di Sara Errani, con la quale ha respirato l’atmosfera degli Internazionali BNL di Tennis e scoperto il Foro Italico da un punto di vista unico e irripetibile. La giornata di Nicola è stata scandita dall’eccezionalità: all’aeroporto è stato accolto da uno stuolo di fotografi, mentre al suo arrivo agli Internazionali è stato celebrato da un gruppo di fan in cerca di autografi e ‘selfie’. Al Foro, Nicola ha avuto inoltre accesso al leggendario tunnel, percorso da generazioni di tennisti di calibro mondiale, che porta al campo Centrale e che viene percorso dai campioni, nel cui silenzio trovano la concentrazione necessaria prima di sfidarsi. Il momento clou della giornata di Nicola è stato l’incontro sulla terra rossa con Sara Errani, che si è prestata a una serie di scambi rendendo l’esperienza davvero memorabile. Pochi appassionati riuscirebbero a tener testa, in campo, a una delle atlete più celebrate della storia del tennis italiano, ma Nicola si è dimostrato all’altezza prodigandosi, con la sua simpatia, se non in colpi da maestro, in un amichevole e letterale ‘scambio di battute’.

Nicola ha raggiunto il Foro Italico dal trattamento VIP a bordo della nuova EcoSport, ‘Transportation Car’ degli Internazionali, ed è stato ospite presso la Vignale Lounge, l’area Ford allestita agli Internazionali ispirata alla filosofia Vignale, un’esperienza superiore di acquisto e possesso che Ford riserverà ai clienti più esigenti che cercano i più elevati livelli di attenzione, eleganza e raffinatezza.

3

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica