Volkswagen Polo, prime indiscrezioni sul restyling

Terminate le novità in arrivo dal Salone dell’auto di Francoforte, è già tempo di guardare avanti verso le novità che saranno svelate nel corso dei prossimi mesi. come, ad esempio, l’atteso restyling di metà carriera della Volkswagen Polo che potrebbe fare il suo debutto in pubblico durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, in programma nel corso del prossimo mese di marzo.

Stando alle prime indiscrezioni ed ai primi avvistamenti su strada di muletti opportunamente camuffati, il restyling della Volkswagen Polo dovrebbe concentrarsi, in modo particolare, sul frontale della vettura che dovrebbe presentare dei nuovi gruppi ottici ed una rinnovata griglia nella zona centrale.

Probabilmente, i designers tedeschi effettueranno alcuni aggiustamenti anche all’abitacolo interno che, in ogni caso, subirà un upgrade tecnologico per restare in linea con le dotazioni delle principali concorrenti.

Il restyling della nuova Volkswagen Polo dovrebbe riguardare anche il comparto delle motorizzazioni. Anche in questo caso, Volkswagen potrebbe decidere di seguire la scia dettata da altre aziende concorrenti, introducendo un nuovo motore a benzina a tre cilindrici da un litro in grado di rappresentare un’ottima proposta entry level per la gamma della segmento B tedesca. Probabile, inoltre, l’introduzione in listino delle più recenti evoluzioni dei motori 1.2 TSI e 1.6 TDI.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Volkswagen ed alla nuova Volkswagen Polo che, nel corso dei prossimi mesi, sarà protagonista di un corposo restyling di metà carriera che andrà a rinnovare sia il look che i contenuti della vettura.

 nuova-volkswagen-polo-6-2009

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica