Volkswagen, tutte le novità in mostra al Salone di Ginevra 2014

In qualità di primo costruttore d’Europa, il gruppo Volkswagen è sempre tra i più attesi a tutti gli eventi fieristici del nostro continente. Non fa eccezione l’edizione 2014 del Salone dell’auto di Ginevra, in programma a partire dal prossimo 4 di marzo, dove Volkswagen si presenterà con un nutrito gruppo di nuovi modelli pronti a debuttare sul mercato d’Europa.

Il marchio Volkswagen svelerà a Ginevra la nuova Volkswagen Polo restyling, che presenterà un nuovo, interessantissimo, motore tre cilindri da 1.0 litri, e la nuova versione di serie della Volkswagen Golf Sportsvan.

Novità in vista anche per il marchio Audi. La casa dei quattro anelli mostrerà al pubblico il restyling dell’Audi A1 e la nuova Audi S1, una delle novità più attese dell’evento. Il marchio Seat, invece, presenterà la nuova Seat Leon Cupra, versione sportiva della segmento C iberica, mentre Skoda porterà a Ginevra la concept car VisionC.

Di estremo interesse saranno, invece, le novità dei marchi di lusso. Lamborghini presenterà a Ginevra la nuova Lamborghini Huracan che, nonostante non sia ancora stata mostrata ufficialmente, è già da ritenersi un enorme successo di vendita. Porsche sarà, invece, a Ginevra con la nuova Porsche 911 Targa che sarà svelata per la prima volta in Europa.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra dove il gruppo Volkswagen, presente anche con i marchi Seat, Skoda, Audi, Porsche e Lamborghini, metterà in mostra tantissimi nuovi veicoli pronti a caratterizzare i prossimi anni del mercato dell’auto d’Europa e del mondo.

Volkswagen

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica