Volvo pronta a lanciare una nuova auto per Segmento C Cinque Porte

Periodo di grandi annunci per la casa automobilistica  Volvo.
Partiamo dal comunicato ufficiale: “E’ nostra intenzione proporre quanto prima una segmento C a cinque porte”.
Poche parole che però aprono scenari molto ampi e che tendono a voler aumentare il volume di vendita del marchio Volvo.
Il CEO Volvo, Stefan Jacoby, confida infatti nel fatto che dal prossimo decennio, la casa automobilistica riuscirà nell’intento di immatricolare 800.000 vetture ogni dodici mesi.

Un programma di certo ambizioso che porterà Volvo a penetrare ulteriori mercati, come quello europeo, nord-americano e cinese.
La decisione di realizzare una nuova compatta dunque prenderà il sopravvento su tutti gli altri progetti, compresa quella XC90 che appare in quesot momento del tutto superflua.
Volvo si sta rendendo protagonista dunque di un grande mea culpa, ammettendo che quanto a raffinatezza ed esclusività, le cugine Audi e BMW, continuano ad avere una marcia in più su tutta la linea.
Dobbiamo concentrarci sul lusso e formare una nuova identità. Un automobilista si accorge immediatamente di essere al volante di vetture Audi o BMW, mentre non è così per Volvo”.

Queste le parole di Stefan Jacoby. Grande lezione di umiltà, complimenti!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica