Yellow: con la Bmw i3 inizia l’era elettrica del marchio

La puntata di Yellow che andrà in onda domenica prossima, cioè nella giornata del 17 novembre 2013, alle ore 20:oo circa sulle frequenze di Italia 53 (canale 53 del digitale terrestre), avrà come protagonista la Bmw i3, prima auto elettrica di serie della nota casa automobilistica bavarese, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio, qui di seguito, dopo l’interruzione.

Infatti il pubblico televisivo appassionato di motori avrà modo di ammirare questa nuova e interessante Bmw i3 (nella foto a corredo dell’articolo potete ammirare i suoi pregiati interni), vettura che si è dimostrata inaspettatamente veloce e divertente, riuscendo però a restare sempre ben rifinita e completa, proprio come impone l’alta qualità del marchio tedesco delle tre consonanti riportate sull’elegante cofano. Ma la trasmissione di domenica prossima si occuperà anche del comparto dei suv compatti, settore che sta vivendo un vero e proprio fermento al contrario degli altri coinvolti pienamente nella crisi, perché gli autori del programma hanno voluto mostrare le prove su strada delle versioni rinnovate della Dacia Duster, il modello più economico del segmento, e della Skoda Yeti, una Volkswagen a tutti gli effetti, proposta però a prezzi decisamente più interessanti, alla portata di molti. In conclusione del programma sarà quindi proiettata una panoramica del recente Eicma tenutosi nella città Milano, cioè il motosalone più importante d’Europa, e un aperitivo della nuova Abarth 595 50° Anniversario.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive. Buona visione a tutti.

 

2014-BMW-i3-interior-front-seats

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica